Spedizione entro Natale garantita - Ordina entro il 19/12 ore 12:00

È il 1954 quando in un piccolo laboratorio di Bologna nasce il primissimo prodotto targato Biopoint: la Crema Balsamo universale destinata ai saloni di acconciatura. Ancora oggi è considerata un vero e proprio cult.

Trent’anni dopo Biopoint entra in profumeria facendosi largo in questo mondo grazie all’introduzione del concetto di “cura del capello”. Nasce infatti a distanza di 3 anni la prima linea anticrespo per capelli.
I Trattamenti di Biopoint segnano una grande svolta dalla detersione, alla cura colore, fino allo styling. Una soluzione personalizzata e professionale ma alla portata di tutti!

Grazie ai grandi risultati ottenuti dalle linee Biologica, Personal e Professional, nel 2015 Biopoint propone una nuova linea dedicata alla cura del corpo.
Così Biopoint si conferma sempre di più un leader nel mercato cosmetico, vantando una tra le gamme più complete. Tutto questo per merito principi su cui si fonda il loro lavoro quotidiano:

  • QUALITÀ
    Formule ad elevato contenuto ingredientistico ed esperienza professionale pluriennale;
  • INNOVAZIONE
    Tramite l’impiego di tecnologie all’avanguardia, come anti-aging Day & Night, anti-rottura, Cristalli Liquidi, Hr-Restructura specifico per la ricostruzione dei capelli e di formule innovative come Balsamo bi-fase senza risciacquo;
  • SICUREZZA DEI RISULTATI
    L’efficacia e la qualità dei prodotti sono testati da Istituti Universitari, da enti preposti alla valutazione, e dai loro Laboratori di Ricerca.