RESI E RIMBORSI
Con Profumerie Sabbioni hai 14 giorni per cambiare idea ! Il reso è gratuito!

Se uno o più prodotti che hai ordinato non ti soddisfano, non erano quello che desideravi oppure si sono danneggiati o rotti durante il trasporto, puoi restituirli facilmente seguendo alcuni semplici passaggi

COME EFFETTUARE UN RESO


1. Verifica che i prodotti che vuoi rendere siano ancora nella confezione originale  (provvisti di cellophan, se presente, non aperti e non utilizzati) - se e solo se il motivo di reso è il malfunzionamento accettiamo resi anche di prodotti utilizzati/aperti;

2. Entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna contattaci via E-Mail attraverso l'apposito form CLICCA QUI, indicando il numero di ordine e un recapito telefonico per concordare il ritiro del pacco a nostre spese + eventuale IBAN per rimborso qualora si sia pagato in contrassegno o bonifico bancario;

3. Inserisci i prodotti nell’imballo con cui ti sono stati consegnati i prodotti, facendo attenzione a  confezionare correttamente il pacco,  affinché non si danneggi nel trasporto;
4. Gli omaggi speciali (non i campioni) ricevuti a fronte dell'acquisto di un prodotto specifico in promozione vanno rinseriti obbligatoriamente nel reso del prodotto promozionato, in quanto parte integrante di esso;

5. Scegli il motivo del tuo reso barrando l'apposita casella nel riepilogo ordine che hai ricevuto insieme al pacco;

6. Scrivi la quantità di prodotti resi nell'apposita casella;

7. Inserisci il riepilogo ordine nel pacco (senza il riepilogo ordine non potremo identificare il reso e rimborsarti);

8. Attendi una risposta da parte di Sabbioni.it con la data di ritiro del pacco;


5. Non appena riceveremo il reso, provvederemo a sostituire il prodotto difettoso o rimborsare la somma dovuta

Reso e rimborso non sono validi su nessuna edizione di Sabbioni Beauty Picnic Box.



ARGOMENTI CORRELATI

► Spedizione & Consegna
► Il pagamento


Hai ancora bisogno di aiuto?

VISITA LO SPAZIO SERVIZIO CLIENTI