RESI E RIMBORSI
Con le Profumerie Sabbioni hai 14 giorni per cambiare idea ! Il reso è gratuito!

Se uno o più prodotti che hai ordinato non ti soddisfano, non erano quello che desideravi oppure si sono danneggiati o rotti durante il trasporto, puoi restituirli facilmente seguendo alcuni semplici passaggi

COME EFFETTUARE UN RESO

1. Verifica che i prodotti che vuoi rendere siano ancora nella confezione originale (provvisti di cellophan, se presente, non aperti e non utilizzati) - se e solo se il motivo di reso è il malfunzionamento accettiamo resi anche di prodotti utilizzati/aperti;

2. Entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna invia una email a shop@sabbioni.it, indicando il numero di ordine e un recapito telefonico per concordare il ritiro del pacco + eventuale iBAN per rimborso qualora si sia pagato in contrassegno;

3. Inserisci i prodotti nell’imballo con cui ti sono stati consegnati i prodotti, facendo attenzione a  confezionare correttamente il pacco,  affinché non si danneggi nel trasporto;

4. Attendi una risposta da parte nostra con la data di ritiro del pacco;

5. Non appena riceveremo il reso, provvederemo a sostituire il prodotto difettoso o rimborsare la somma dovuta. Qualora il pagamento sia avvenuto in contrassegno è OBBLIGATORIO fornire un IBAN dove ricevere il rimborso. Iniviare l’IBAN nella email di richiesta reso.




Per informazioni sulla spedizione & consegna clicca qui.


Se hai ancora delle incertezze puoi contattare il Servizio Clienti e la Logistica di Sabbioni.it
scrivendo alla e-mail shop@sabbioni.it oppure scrivendo su Whatsapp al numero +39-366-2343150


Leggi le recensioni
Perchè acquistare online?
Spedizione gratuita da 25€
Consegna su appuntamento
Spedizione in 48h
Confezione Regalo Gratuita
Campioni Omaggio
Servizio Clienti - Customer Care
Telefono
Servizio Clienti Online +39-0544-504333
Uffici e Punto Vendita +39-0544-460461
Lun - Ven 9:00-12:30
14:30-18:30