Spedizione entro Natale per gli ordini fino al 21/12 ore 12:00
Ethos Profumerie
La nostra passione sei tu!
L'etica, dal greco "ethos", è il principio guida di questa unione di profumierie che si distingue per professionalità, serietà e correttezza.

Da oltre dieci anni le Profumerie Sabbioni sono consorziate con il gruppo Ethos Profumerie che, dal 1995, riunisce le più prestigiose profumerie del territorio nazionale con unità di comportamenti e condivisione di obiettivi.

Si tratta di circa 180 profumerie storiche, ben radicate sul territorio, che sono divenute nel tempo dei punti di riferimento per la distribuzione selettiva di prodotti di bellezza     e per il mondo della profumeria e della cosmesi.

Ogni profumeria Ethos riserva ai suoi clienti professionalità, qualità e competenza, oltre ad eventi speciali ed attività promozionali esclusive, risultato del lavoro di uno staff centrale compatto e collaborativo, di strategie marketing e contrattuali vincenti e di una comunicazione elegante e mirata.

Beauty ambassador di Ethos Profumerie è il noto image maker Diego Dalla Palma al quale è dedicato uno spazio sul sito www.ethos.it con dei video tutorial utili a valorizzare la propria immagine e un servizio di consulenze dirette gestito da lui e dal suo staff.

Tra le varie iniziative del gruppo Ethos Profumerie c'è la Ethos Card, la carta fedeltà tramite la quale il cliente partecipa alle varie promozioni, alle raccolte punti e ad altre interessanti iniziative.
Maurizio Sabbioni è da diversi anni membro del Consiglio di Amministrazione di Ethos Profumerie, un'ulteriore garanzia di prestigio per l'azienda Sabbioni che ancora una volta ha scelto la qualità e il servizio più innovativo per il cliente.

Nelle profumerie Ethos desideriamo coccolare il cliente, gratificarlo e trasferirgli la nostra passione, ecco perché "La nostra passione sei tu!".